counter

La presidentessa dice...

12.11.2019 13:45:16 | Verband Zoologischer Fachgeschäfte der Schweiz (VZFS), Therese Schumacher

Il 14 novembre si svolgerà la Giornata Nazionale del Futuro. I giovani di età compresa tra 10 e 12 anni possono avere un assaggio del mondo professionale per un giorno. Per la maggior parte di loro, questo è il primo contatto con il mondo del lavoro. Investire in un giorno per questi giovani è un investimento utile per il nostro futuro! Sono stata attivamente coinvolta in questo per anni ed organizzo vari seminari ogni anno per gli 8-15 adolescenti interessati! Chi desidera aiuto o suggerimenti, può rivolgersi a me senza esitazioni.

L'inverno si sta avvicinando e penso che ora questo segmento vada trovato in tutte le aziende che non sono ancora passate all'alimentazione annuale. È importante che gli uccelli conoscano i siti di alimentazione prima che nevichi. Con un'alimentazione invernale con mangimi di alta qualità per le diverse esigenze degli uccelli, contribuiamo alla conservazione delle specie.
Sapete di cosa hanno bisogno una cincia, un merlo, un cardellino o un ciuffolotto come cibo?
Il 29 novembre, la FCSZS ospiterà ancora una volta un corso sull'alimentazione per tutto l'anno. Un corso che vale anche in termini di vendite e fatturato.

In ottobre sono stata invitata alla nuova apertura di Aquatrend ich Cham e sono stata felice di aver fatto il viaggio, per meravigliarmi in questo business innovativo. Christoph Silberschmidt ha creato qui un gioiello da un negozio specializzato. Ulteriori informazioni su Aquatrend sono disponibili in questo numero di ZZA.

Il Natale sta arrivando e a novembre vengono decorati i negozi.
Pertanto, l'attività mensile per lo studente rientra in modo sicuro in quest'area. Abbiamo deciso che ora annunceremo questo mensilmente come concorso, e che premieremo i lavori. L'annuncio si trova sulla nostra homepage e quindi anche le foto ed i vincitori del concorso.

Nella casella informativa troverete tutti i dettagli di contatto dell'ANZS. Così avete tutto sott'occhio.

Vi auguro un novembre di successo!

Therese Schumacher